Perché Max Verstappen dovrebbe andare in Aston Martin l’anno prossimo

la vera risposta è no.
Nell'ultima stagione la scuderia ha vissuto un momento non del tutto chiaro. all'inizio dell'anno il team principal Christian Horner è stato centro di un denuncia che diceva che avrebbe avuto una relazione poco consona con una lavoratrice della red bull. la denuncia è stata fatta in modo ANONIMO alla società sportiva dicendo che Christian avrebbe mandato dei messaggi "hot" a appunto questa ragazza che si sarebbe sentita molestata da questo.
Uscirono anche le foto delle chat, pubblicate in un google drive ma nonostante tutto l'uomo è uscito innocente. Questo guaio avrebbe scatenato l'ira del papà di max, Jos.
Uscirono rumor che dissero che Jos era l'amante di questa ragazza e che tutta l'aveva infastidito. ma probabilmente questa reazione era stata scatenata per il bene del figlio dato che il padre ha sempre voluto il meglio per lui.
e da qui che parte il rumor che la scuderia avrebbe contattato max.il pilota ha un contratto con la red bull fino al 2027 ma potrebbe effettivamente stracciarlo se volesse.e gli converrebbe.qualsiasi team ingegneristico con a capo Adrian Newey non è da sottovalutare anche se quest'anno la macchina non è stata molto vittoriosa come quella dell'anno scorso e probabilmente quella dell'anno prossimo non sarà altrettanto forte. quindi gli converrebbe andare in Aston Martin? si. L'accoppiata Verstappen/Alonso sarebbe geniale? SI. probabilmente nel caso quello ad andarsene sarebbe Stroll quindi la possibilità di vedere una line up Verstappen/Alonso sarebbe concreta.